YCV i risultati dei Soci: 151 Miglia, vittoria per Bruno Veronesi con Azzurro VI

Grandissimo risultato alla 151 Miglia Trofeo Cetilar. Hip Hip Hurrà per AZZURRO VI di Bruno Veronesi che porta i colori dello Yacht Club Verona sul gradino del podio più alto.

Si è conclusa ieri a Punta Ala l’ottava edizione della 151 Miglia-Trofeo Cetilar....

 

La 151 Miglia è la regata d'altura organizzata da un Comitato formato da Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, Yacht Club Punta Ala e Yacht Club Livorno, tappa del Campionato Italiano Offshore, del circuito del Mediterranean Maxi Offshore Challenge dell’IMA (International Maxi Association) e del Trofeo Arcipelago Toscano.

Una regata che oggi, dopo 7 edizioni, si conferma una Classica.

Una regata aperta a tutti concepita per esaltare le qualità strategiche degli equipaggi partecipanti ma anche e soprattutto per vivere emozioni che solo la passione, lo sport e il mare sanno generare. Una regata ideata da armatori per armatori che porta con sé tutta la forza del mare e del vento” questa e’ la 151 Miglia Trofeo Cetilar, che anche quest’anno ha regalato grandi emozioni alla numerosissima flotta di barche iscritte (190 barche partite e 184 arrivate) e condizioni meteo mai banali.

Azzurro VI  ITA-16223 di Bruno ha vinto con grande merito nella classe IRC 0 over 60  dove correvano i quotatissimi Ely J, Raimbow, Atalanta II e molte altre titolate imbarcazioni.

Alla 151 Miglia Trofeo Cetilar hanno singolarmente ben figurato anche i nostri Francesco Conforto, Pietro Boerio e Maurizio Vettorato su altrettanto imbarcazioni molto impegnative; i Classe 9,50.

A Bruno, Francesco, Maurizio e Pietro le congratulazioni dei Soci dello Yacht Club Verona

Home NOTIZIE YCV i risultati dei Soci: 151 Miglia, vittoria per Bruno Veronesi con Azzurro VI

Yacht Club Verona
Associazione Sportiva Dilettantistica

Stadio Bentegodi Piazzale Olimpia, 2
37138 Verona VR
Partita Iva 01871460232
e-mail segreteria@yachtclubverona.it
PEC xiv-405@federvelapec.it

FIV

Modelvela Italia