30 Giugno 2018 torna l'Altura sul Garda

La Regata 90 +40  è l'appuntamento principale del calendario 2018 dello Yacht Club Verona in collaborazione con lo Yachting Club Torri e  Fraglia vela Riva, manifestazione unica per il Lago di Garda che riprende il concetto dell'altura del mediterraneo praticata da moltissime imbarcazioni. Non soffre di nessun confronto con il grande mare  se non quello di far vivere agli equipaggi di navigare in sicurezza anche la notte godendo dello spettacolare paesaggio notturno  che il lago riserva ed un sano agonismo nell'oscurità della notte.....

Questa edizione e' resa ancor  più spettacolare per come si può partecipare; sia per la 90 che la 40 ( stesso percorso) ci si potrà iscrivere per 1 o per 2 o per intero equipaggio.

Abbiamo voluto accogliere i suggerimenti di chi ha partecipato alle edizioni precedenti, migliorando il percorso, l'orario di partenza e di arrivo, aumentano la sicurezza attraverso un sistema track interamente realizzato da professionisti il cui obiettivo e' garantire la massima  sicurezza agli equipaggi ed alle imbarcazioni, un sistema semplice da scaricare sul proprio cellulare e con assistenza in segreteria il giorno dell'iscrizione.  (  www.track4sail.it )

Clicca per il bando di regata ....

Ufficio Stampa

Yacht Club Verona

Home NOTIZIE 30 Giugno 2018 torna l'Altura sul Garda

Yacht Club Verona
Associazione Sportiva Dilettantistica

Stadio Bentegodi Piazzale Olimpia, 2
37138 Verona VR
Partita Iva 01871460232
e-mail segreteria@yachtclubverona.it
PEC xiv-405@federvelapec.it

FIV

Modelvela Italia