Venezia da sogno per i soci dello Yacht Club Verona

Se ami la vita non sprecare nemmeno un piccolo istante, perché sono gli istanti veramente vissuti che colorano di emozioni i ricordi ”.
(Stephen Littleword)

Matteo Groppo – carismatico socio dello Yacht Club Verona – veneziano DOC, velista all round ( attuale membro dell’equipaggio di New Zealand Endeavour) ha il piacere di mettere a disposizione ( condizioni di favore)   dei Soci la sua fantastica struttura di accoglienza nella città più bella al mondo....

Due importanti imbarcazioni in legno  battenti guidone dello Yacht Club Verona  (“ boat and breakfast caicco freedom” 26 posti letto) e  (“Akos” 12 posti letto) ormeggiate nella marina di Sant’Elena e facilmente raggiungibile da Piazzale Roma con il vaporetto 5.1 e con il 6,  sano l’alloggio ideale per chi ama il mare e vuole regalarsi attimi indimenticabili in un parte della città fra le più caratteristiche e belle.

La  passione per il mare e la vela  e’ poi anche  cucina; infatti a bordo e’ possibile gustare piatti di mare cucinati con passione direttamente da Matteo.

Per informazioni: 331 1903 020  E-mail -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ufficio Stampa 

Yacht Club Verona

Home NOTIZIE Venezia da sogno per i soci dello Yacht Club Verona

Yacht Club Verona
Associazione Sportiva Dilettantistica

Stadio Bentegodi Piazzale Olimpia, 2
37138 Verona VR
Partita Iva 01871460232
e-mail segreteria@yachtclubverona.it
PEC xiv-405@federvelapec.it

FIV

Modelvela Italia