Il progettista UMBERTO FELCI ospite allo Yacht Club Verona.

Dopo il successo della prima serata con la presenza dell’ UdR internazionale Carmelo Paroli e del Capo Sezione UdR dellaXIV Zona, Carla Malavolta,  “La vela di sera “ prosegue con l'appuntamento di Giovedi 5 Dicembre (ore 20,45)   con  un ospite di eccezione: UMBERTO FELCI, noto  architetto e progettista navale di cui ricordiamo la fortunata serie “Esse ed  Ufo “  tanto care anche al  lago di Garda....

Progettualità, design e profondo conoscitore dei regolamenti  la cui storia ed attualità  e’ ben illustrata nel sito  http://www.felciyachts.com/ ma anche affermato derivista 470.
Per lo Yacht Club Verona   ogni singolo  l’impegno è un opera che richiede il medesimo sforzo, la medesima concentrazione e che nasce dal medesimo luogo, un luogo nel quale le idee viaggiano libere e non hanno bisogno di diventare materia per affermare la loro esistenza. Per noi il mare, il vento e la vela sono la più grande opera esistente!

Lo Yacht Club Verona prosegue nella campagna “ il mare e’ anche il tuo ambiente, difendilo” campagna contro l’inquinamento e per la sensibilizzazione al rispetto della natura.

Home NOTIZIE Il progettista UMBERTO FELCI ospite allo Yacht Club Verona.