Il progettista UMBERTO FELCI ospite allo Yacht Club Verona.

Dopo il successo della prima serata con la presenza dell’ UdR internazionale Carmelo Paroli e del Capo Sezione UdR dellaXIV Zona, Carla Malavolta,  “La vela di sera “ prosegue con l'appuntamento di Giovedi 5 Dicembre (ore 20,45)   con  un ospite di eccezione: UMBERTO FELCI, noto  architetto e progettista navale di cui ricordiamo la fortunata serie “Esse ed  Ufo “  tanto care anche al  lago di Garda....

Progettualità, design e profondo conoscitore dei regolamenti  la cui storia ed attualità  e’ ben illustrata nel sito  http://www.felciyachts.com/ ma anche affermato derivista 470.
Per lo Yacht Club Verona   ogni singolo  l’impegno è un opera che richiede il medesimo sforzo, la medesima concentrazione e che nasce dal medesimo luogo, un luogo nel quale le idee viaggiano libere e non hanno bisogno di diventare materia per affermare la loro esistenza. Per noi il mare, il vento e la vela sono la più grande opera esistente!

Lo Yacht Club Verona prosegue nella campagna “ il mare e’ anche il tuo ambiente, difendilo” campagna contro l’inquinamento e per la sensibilizzazione al rispetto della natura.

Ufficio Stampa

Yacht Club Verona

Home NOTIZIE Il progettista UMBERTO FELCI ospite allo Yacht Club Verona.

Yacht Club Verona
Associazione Sportiva Dilettantistica

Stadio Bentegodi Piazzale Olimpia, 1
37138 Verona VR
Partita Iva 01871460232
e-mail segreteria@yachtclubverona.it
PEC xiv-405@federvelapec.it

FIV

Modelvela Italia