Cantina Valpolicella Negrar

CantinaValpolicellaNegrarA contorno dell'accordo di partnership tra il Club e la Cantina Valpolicella Negrar per il loro brand Domini Veneti, abbiamo ottenuto il riconoscimento di uno sconto per i nostri soci su tutta la linea del brand.

La Cantina Valpolicella Negrar praticherà agli iscritti allo Yacht Club Verona che esibiranno la tessera FIV di appartenenza, uno sconto del 10% sugli acquisti effettuati presso i loro punti vendita di Negrar, via Cà salgari, 2 - tel. 045 7502121 e Cavaion, Località Villa - Strada per Bardolino - tel. 045 6261453.

Gli sconti non potranno essere comulati con altre iniziative promozionali e l'agevolazione è prevista per gli acquisti effettuati con scontrino fiscale (non quindi con emissione di fattura) e con saldo immediato, tramite contanti, Pos o carta di credito.

Alla presentazione della tessera sociale in regole con l'adesione per l'anno corrente verrà rilasciato una Fidelity Card previa compilazione di un modulo con i dati personali. Per gli acquisti successivi sarà richiesta la Fidelity Card in abbinamento alla tessera.

DominiVeneti

Home PER I SOCI Cantina Valpolicella Negrar