Mondo Donna

MondoDonna 1

MondoDonna 2Il negozio di abbigliamento femminile Mondo Donna riserva particolari condizioni di vendita ai soci del club, estendendo la convenzione anche ai loro famigliari o ... aspiranti tali.

Un ottima occasione per rinnovare il guardaroba delle socie o per offrire un pensiero alle nostre tanto pazienti compagne.

Il negozio riconoscerà uno sconto del 10% su tutti i pantaloni della ditta IBER e del 20% su tutto l'altro abbigliamento proposto in negozio (camice, abiti, maglieria, pantaloni).

La convenzione non è cumulabile con altre iniziative promozionali già in corso (saldi o promozioni) e non si applica su lavoro sartoriale eventualmente necessario.

Seguendo il link Mondo Donna visiterete il sito del negozio.

Per usufruire degli sconti basta recarsi presso il negozio con la tessera FIV in corso di validità.

Mondo Donna a Verona, Via Boito 4 (Borgo Venezia di fronte a Scampoli Erbisti) telefono 045 527931.