Come Associarsi

Per associarsi allo Yacht Club Verona è opportuno fare una visita presso la Segreteria in Sede Sociale.

Associandosi al Club si entra in possesso della tessera della Federazione Italiana Vela con la quale si può praticare l'attività sportiva velica, godendo, tra l'altro, anche di una specifica assicurazione orientata allo Sport della Vela.
In questo caso è necessario presentare un certificato medico di buona salute rilasciato dal proprio medico di base o da un medico di medicina sportiva e a questo proposito è sufficiente anche una fotocopia di un certificato di cui si sia già in possesso, purché non porti una data anteriore di sei mesi.

La quota associativa è di € 100,00 ed è valida per l'anno solare, mentre per gli ulteriori soci appartenenti alla medesima famiglia è prevista una riduzione a € 65,00.

Ci si può iscrivere anche per via telematica, inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con indicato nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza, recapiti telefonici ed e-mail e allegando, se necessario, la scansione in formato pdf del certificato medico.
Si può quindi pagare direttamente in occasione del ritiro della tessera in sede oppure inviando un bonifico a: YACHT CLUB VERONA ASD, IBAN IT24B0572811703140570398721 presso la Banca Popolare di Vicenza e, in tal caso, la tessera potrà essere spedita all'indirizzo di residenza.

Quali sono i vantaggi nell'associarsi al Club?
Oltre ai vantaggi propri della Tessera FIV, quali assicurazione, sconti presso alcune catene di distribuzione, il Club attua una serie di iniziative a favore dei Soci, quali:
- disponibilita'di ormeggi sul Lago di Garda riservati ai Soci;
- assistenza e convenzioni per la manutenzione della barca;
- una serie di capi di abbigliamento tecnicamente selezionati a prezzi speciali;
- la disponibilita' di un luogo di incontro settimanale e per tutto il periodo dell'anno.
- un ambiente qualificato e con grande carica di entusiasmo che vi coinvolgera'.

Home Come Associarsi