Come Associarsi

Per associarsi allo Yacht Club Verona è gradito e opportuno fare una visita presso la Segreteria in Sede Sociale.

Il Consiglio Direttivo dello Yacht Club Verona comunica le quote per il tesseramento 2024
- Socio ORDINARIO con TESSERA FIV ordinaria: € 125
- Socio FAMIGLIARE con TESSERA FIV ordinaria: € 85
- CADETTI dai 6 ai 13 anni con TESSERA FIV € 30
- JUNIORES dai 14 ai 18 anni con TESSERA FIV € 45 euro.
-Contributo FREQUENTATORE SEDE A LAGO:  € 100

I rinnovi delle tessere associative dovranno essere effettuate entro il 31/03/2024 pena decadenza dello status di SOCIO.

Per i soci sono disponibili posti barca presso la base nautica di Brenzone sul Garda, Boe a Pacengo, Torri del Benaco e Brenzone.

Per maggiori informazioni sui costi e disponibilità contattare la segreteria.

TESSERA FIV 2024
È OBBLIGATORIO PRODURRE UN CERTIFICATO DI IDONEITA' ALLA PRATICA SPORTIVA DI TIPO NON AGONISTICO D.M. 2470472013 - 08/08/2014 E COMPILARE IL MODULO D'ISCRIZIONE ALLA FEDERAZIONE A DISPOSIZIONE IN SEDE.
In caso di provenienza da altra associazione occorre allegare anche l'autorizzazione di svincolo, in caso di cambio Società da parte del Socio dello Yacht Club Verona , il nuovo Circolo dovrà chiedere LIBERATORIA scaricando dal sito della FIV il modulo.
Per i nuovi soci è obbligatorio compilare il modulo di ammissione , fornire copia della Carta d'Identità e del Codice Fiscale.
Ci si può iscrivere anche per via telematica, compilando il form on line o inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con indicato nome, cognome, luogo e data di nascita, codice fiscale, indirizzo di residenza, recapiti telefonici ed e-mail e allegando, se necessario, la scansione in formato pdf del certificato medico e del documento identità.

FORM ISCRIZIONE YCV

L’emissione della tessera non e’ obbligatoria in quanto al socio dello Yacht Club Verona – per iscriversi alle regate – basterà dare nome, cognome e circolo di appartenenza alla segreteria del circolo che organizza.
Il tesseramento ha validità fino al 31 dicembre attraverso il quale potrai partecipare a tutte le iniziative del Club e usufruire degli sconti nei negozi convenzionati.

VERSAMENTO ISCRIZIONE
Ci si può associare con bonifico a: YACHT CLUB VERONA ASD, IBAN IT 95 D 03069 09606 100000161710 presso la Banca INTESA SAN PAOLO
Ci si può associare nelle serate di apertura della Sede ( giovedì dalle ore 21) oppure comodamente da casa iscrivendosi online.

AGEVOLAZIONI E CONVENZIONI PER I SOCI
Essere iscritto allo Yacht Club Verona significa far parte di un'associazione sportiva organizzata che fornisce una serie di agevolazioni e convenzioni.
II Soci in regola con la quota 2024 possono usufruire delle seguenti convenzioni:

- EDIZIONI il FRANGENTE: sconto 20% https://www.frangente.com/

Verona 15 Dicembre 2023