BorsaYCVR 1Dando seguito a numerose richieste in tal senso, abbiamo deciso di riproporre la borsa che già anni addietro il club aveva proposto ai soci ottenendo un grande successo per le sue soluzioni ottimali per la pratica della Vela.

CantinaValpolicellaNegrarA contorno dell'accordo di partnership tra il Club e la Cantina Valpolicella Negrar per il loro brand Domini Veneti, abbiamo ottenuto il riconoscimento di uno sconto per i nostri soci su tutta la linea del brand.

MondoDonnaIl negozio di abbigliamento femminile Mondo Donna riserva particolari condizioni di vendita ai soci del club, estendendo la convenzione anche ai loro famigliari o ... aspiranti tali.

NaturaPerTel'Erboristeria Natura Per Te offre uno sconto ai soci del club sulla sua ampia gamma di prodotti.

ZuanazziPaoloIl consocio Paolo Zuanazzi si occupa professionalmente di investimenti finanziari, assicurazioni e previdenza integrativa e riserva ai soci del club particolari condizioni.

Il nostro store Punto Nautico XL offre una vasta gamma di articoli nautici delle migliori marche, per voi e per le vostre imbarcazioni.
Dall'abbigliamento tecnico alle cime per drizze e scotte, dai prodotti per lo scafo ad un ampia scelta di attrezzature di coperta e accessori.

Home PER I SOCI