CORSI VELA

Per iniziare la stagione 2024 dei corsi vela abbiamo fissato 5 uscite riservate a chi ha già una certa dimestichezza con la vela.

Le lezioni si svolgeranno sulle derive della scuola o di proprietà degli allievi presso la base nautica di Brenzone sul Garda.

Le date fissate sono le seguenti:

1 giornata - 23 marzo 2024

2 giornata - 6 aprile 2024

3 giornata - 20 aprile 2024

4 giornata - 4 maggio 2024

5 giornata - data da destinarsi

I costi a persona per tutte e cinque le giornate sono i seguenti:

120,00 euro per chi usa la barca propria

150,00 euro per chi usa la barca della scuola

I posti disponibili sono limitati.

Qui puoi scaricare il modulo iscrizione scuola vela

E' convocata l'Assemblea Ordinaria dei Soci 2023 per Giovedì 22 febbraio 2024 alle ore 19.00 in prima convocazione e alle ore 21.00 in seconda convocazione presso la sede sociale allo Stadio Bentegodi.

In allegato la lettera di convocazione..

All'assemblea potranno intervenire i soci in regola con il tessaramento 2023

Lettera di convocazione assemblea Ordinaria

Locandina modena

Giovedì 15 febbraio 2024 alle ore 21 ci sarà una nuova serata dedicata alla vela.

Presso la sede dello Yacht Club Verona sarà presente Luca Modena che ci racconterà le sue numerose esperienze legate al mondo della vela.

L'ingresso è libero.

IMG 31021

Domenica 28 gennaio, con la terza prova, si è concluso a Brenzone sul Garda il campionato invernale del Benaco riserato alle barche a vela radiocomandate.

Il Trofeo vele del Garda è andato ad Apostoli Massimo ITA 105. Secondo posto per Zampicinini Flavio e terzo posto a pari merito Schwarze Stefano e Zuanazzi Paolo.

Bando di regata

Classifica prima prova

Classifica seconda prova

Classifica terza prova

Classifica finale

Locandina fracassoli2

Giovedì 25 gennaio 2024 alle ore 21.00 presso la sede sociale  sarà nostro ospite Carlo Fracassoli della veleria Quantum Pro laghi di Salò.

Vi aspettiamo numerosi.

Home Associazione