SERATA AUGURI E PREMIAZIONI 2016

Mercoledì 21 dicembre ci siamo ritrovati in sede sociale per la tradizionale serata per gli auguri per le festività 2016 e per il nuovo anno 2017.
Quest'anno era abbinata anche la Premiazione per le due regate organizzate dal club, la 90x24 e La Venti, già nota come East Coast Race.

Molte ed importanti le Autorità presenti: Stefano Gnesato (Delegato Provinciale CONI Verona), Federico Loda (Presidente Panathlon Verona), Silvio Cametti (Presidente Fondazione Bentegodi), Don Andrea Giacomelli (Direttore Ufficio Sport Diocesi di Verona), Alberto Michetti Consigliere Fondazione Bentegodi), Roberto Calvetti (Presidente Yachting Club Torri) e Antonio Penati (Fondatore e Presidente Editrice Il Frangente).

Assente per motivi professionali Federico Sboarina (Fiduciario CONI per Verona) che ha inviato ai Soci una e-mail di ringraziamento ed auguri.

Gli argomenti toccati dagli ospiti sono stati di alto profilo ed hanno evidenziato come lo sport in genere e la vela nello specifico siano un grande patrimonio per la nostra città (Stefano Gnesato), di quanto sia importante preservare i valori etici dello sport ancor prima del rispetto delle regole (Federico Loda), della responsabilità del dirigente sportivo nel saper traghettare nel futuro attraverso progetti ambiziosi la storia di una società sportiva (Silvio Cametti), ma senza dimenticare i valori cristiani che ci hanno accompagnato (Don Andrea Giacomelli).

Graditi anche gli auguri pervenuti dal nuovo Consigliere Federale FIV Domenico Foschini, dal Presidente della XIV Zona FIV Rodolfo Bergamaschi e dal Vescovo di Verona Monsignor Giuseppe Zenti.

Per le regate organizzate dal club sono stati premiati i vincitori:

Per la [(90x24x2]xTUTTI

BLUE EST LA VIE, Markus Mayr, ESSE 850 CNBrenzone per la x2

JOTTO DOMINI VENETI, YCVerona, J 80, per la xTutti

per la EAST COAST RACE

ESSENZIALE, Alessandro Mango, CNBrenzone, ESSE 990,  1° REALE, 1° COMPENSATO e 1° ORC 1

STENELLA, Pietro Barziza, FVDesenzano, Dolphin 81,  1° ORC 2, 2° COMPENSATO e 3° REALE

STAR FIGHTER, Mattia Noleppi, CVToscolanoMaderno, FLYING STAR,  2° REALE e 3° ORC 1

GRAFFIO VITASOL, Bruno Manenti, VCDesenzano, PROTEUS 90, 2° ORC 1

PROTEINA, Caldogno/Scorrano, FVPeschiera, PICCO 25, 2° ORC 2 e 3° COMPENSATO

BETTY BOOP, Tito Pegorini, LNIBresciaDesenzano, J 24, 3° ORC 2

La serata si è conclusa con la consueta cioccolata calda e dolci preparati dalle fantastiche mogli, compagne ed amiche dei soci.

Home NOTIZIE SERATA AUGURI E PREMIAZIONI 2016