Dai Soci YCV: Stefano Morelli ed AUS Niguarda per la vela paralimpica

Nei giorni scorsi Marco Rossato e' STATO premiato a Roma per il progetto Sailing For All per il sistema Free3 - Aided Sailing System, progetto scelto fra oltre 600 presentati.

Il progetto  portato avanti assieme a dei cari amici di AUS Niguarda di Milano, fra cui Stefano Morelli nostro Socio, offrirà l'opportunità di condurre imbarcazioni a vela, anche in totale autonomia, a tutte le persone che hanno difficoltà motoria agli arti superiori sia parziale che totale, per quest'ultimo grazie all'estensione vocale.

Tramite AUS Niguarda si da la possibilità a diverse scuole vela che hanno imbarcazioni di tipo HANSA 303 (nuova imbarcazione paralimpica) di ricevere in comodato d'uso gratuito il kit completo Free3.

La presentazione avverrà presso la nuova sede nautica della Lega Navale Italiana PAdova, Via Olmeo 51  Taggì di sotto (PD) Mercoledi 21 Giugno ore 20,30.

Media Partner:

Il Sole24ore

Vodafone Italia Vodafone Italia

OSO Ogni Sport Oltre

image002

Home NOTIZIE Dai Soci YCV: Stefano Morelli ed AUS Niguarda per la vela paralimpica