Dai Soci YCV: Leonardo e Lorenzo al mondiale RSFEVA di Medemblik

Dopo la consegna della bandiera Italiana e' partita dall'aeroporto di Verona la squadra RS FEVA direzione Medemblik ( Olanda ) dove si svolgerà il Campionato del mondo con ben 177 partecipanti provenienti da tutti i Continenti.....

Nella squadra anche i nostri portacolori Leonardo Perina - Lorenzo Orlandi ITA 4921 incaricati a consegnare il nostro guidone al presidente del prestigioso International sailing center  Medemblik.

Al seguito della squadra l'allenatore Lorenzo Mantovani ed il team manager Franco Mantovani ed i saluti - a nome della Federazione Italiana Vela - di Domenico Foschini, consigliere FIV responsabile attività giovanili under 19 e di Enrico Perbellini Consigliere e responsabile attivita giovanili 14 Zona.

A tutti i ragazzi e le ragazze un hip hip hurra' dai Soci, amici e simpatizzanti dello Yacht Club Verona.

Lo staff comunicazione

Home NOTIZIE Dai Soci YCV: Leonardo e Lorenzo al mondiale RSFEVA di Medemblik