“Natale dello sportivo 2017: Yacht Club Verona presente!

Natale dello Sportivo 2017

CONI Verona, l’ufficio Diocesano di Pastorale dello Sport e l’Istituto Salesiano VI hanno organizzato per domani - martedì 5 dicembre ore 18 presso la palestra del PalaMasprone  ( vicino lo stadio) – il tradizionale  “Natale dello Sportivo 2017”  presenti anche le autorità della Città.....

Parteciperanno le società sportive professionistiche e le eccellenze sportive del territorio fra le quali anche lo Yacht Club Verona a conferma dell’ottimo lavoro svolto per la divulgazione dello Sport della vela anche attraverso gli eccellenti risultati dei nostri tesserati.

Per quanti non potranno essere presenti  c’e’ la possibilità di seguire l’evento in diretta collegandosi in diretta Facebook a questo link:

Home NOTIZIE “Natale dello sportivo 2017: Yacht Club Verona presente!