aiutiAMOverona. Il cuore oltre l’ostacolo per la nostra città!

Il Consiglio Direttivo dello Yacht Club Verona, in sintonia con  le indicazioni dei Soci, si e’ riunito in Convocazione Straordinaria (via telematica) per deliberate l’adesione alla campagna  aiutiAMOverona raccolta fondi  del Gruppo Athesis assieme al Comune di Verona e dalla Fondazione comunità veronese per  sostenere gli Ospedali Cittadini.
Il Consiglio Direttivo  pertanto ha deliberato la somma di   € 1000 da versare  su c/c  intestato a Fondazione della Comunità Veronese  IBAN IT 85 X 05034 11711 000 000 00 6210 causale: Emergenza Coronavirus –AiutiAMO Verona.
La cifra e’ stata versata in seduta stante dal segretario tesoriere Architetto Michele Apostoli e riportata a verbale.

Viene incaricato il  Presidente, attraverso i canali Istituzionali ed i poteri in suo possesso, di  garantire l’utilizzo dei fondi stanziati e nelle finalità previste. Lo stesso relazionerà il Consiglio Direttivo ed i Soci.

Un gesto spontaneo dovuto  nei confronti di quanti,  in questo momento dedicano il loro tempo e con grande amore per curare e salvare i nostri Concittadini e Concittadine. La nostra vicinanza alla sanità locale non viene a meno al riconoscimento dal grande lavoro che svolgono gli operatori sanitari di tutta Italia;  consapevoli  che la generosità degli Italiani e’ grande come l’immensità del mare!

Lo Yacht Club Verona invita velisti, amici e simpatizzanti  - nella misura e disponibilità di ognuno – di contribuire utilizzando le coordinate sopra riportate.

Per i Soci dello Yacht Club Verona il

Consiglio Direttivo

Home NOTIZIE aiutiAMOverona. Il cuore oltre l’ostacolo per la nostra città!