Auguri di un 2021 ricco di VELA da Yacht Club Verona

Le immagini che ci giungono dalla Nuova Zelanda hanno un elevato potere persuasivo, evocano emozioni immediate. LUNA ROSSA  per noi ha già vinto, come vinse AZZURRA ed il MORO di Venezia, perché saprà aumentare la platea di ragazzi ed adulti con voglia di  vela....

Le immagini che ancora una volta arrivano a tarda notte alimentano la forza e la PASSIONE e ci regalano il sogno di poter viaggiare ed assaporare l’ebrezza della natura e del vento....... nessuno escluso!
Invia una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  per i corsi vela 2021  nella nuova base nautica sul Lago di Garda.

E' con l'immagine di Luna Rossa che voglio esprimervi i miei migliori Auguri di buone feste e di un miglior 2021.

Claudio Perina

Home NOTIZIE Auguri di un 2021 ricco di VELA da Yacht Club Verona