SOSPENSIONE ATTIVITA’ SPORTIVA NELLA BASE NAUTICA YCV BRENZONE

A SEGUITO DELLA NUOVA ORDINANZA APPROVATA IN DECRETO E FIRMATA DAL MINISTRO DELLA SALUTE CHE COLLOCA IL VENETO IN ZONA ROSSA....

LO YACHT CLUB VERONA COMUNICA CHE A PARTIRE DA LUNEDI 15 MARZO ORE 00,01 TUTTE LE ATTIVITA’ SPORTIVE CHE SI SVOLGONO NELLA BASE NAUTICA DI MAGUGNANO DI BRENZONE SONO SOSPESE FINO A NUOVA DISPOSIZIONE .

LA SEDE DI PIAZZALE OLIMPIA N.1 VERONA RIMANE CHIUSA, per informazioni e tesseramenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

“INTERPRETAZIONI”

SPORT E ATTIVITA’ ALL’APERTO: Le attività dello Yacht Club Verona non rientra nelle eccezione per l’erogazione delle prestazioni rientranti per attività riabilitative o terapeutiche o per allenamenti degli atleti professionisti o non professionisti che devono partecipare a competizioni ed eventi riconosciuti di rilevanza nazionale.

ATTIVITA’ SPORTIVA E MOTORIA: Le attività dello Yacht Club Verona non rientrano in questa categoria

ATTIVITA’ DI BASE: Rientrano in questa categoria i corsi vela o le uscite di qualsiasi genere che SONO VIETATE comprese le attività connesse all’attività velica ludico-amatoriale

ENTRATE STRAORDINARIE: E’ consentita l’entrata alla base solo per i SOCI autorizzati e con autocertificazione residenti nel Comune di Brenzone che siano delegati al controllo della sicurezza dell’area e dei mezzi.

La stessa avviene sotto la propria responsabilità e nel rispetto TOTALE del protocollo delle misure sanitarie per prevenire il COVID-19

are.

A Soci fondatori,  Presidenti e Consiglieri, Soci, famigliari e simpatizzanti della Compagnia delle Derive che si sono succeduti  un sincero ringraziamento per quanto fatto fino ad oggi ed  un caloroso benvenuto nella  famiglia dello Yacht Club Verona.

Ufficio stampa Yacht Club Verona

Home NOTIZIE SOSPENSIONE ATTIVITA’ SPORTIVA NELLA BASE NAUTICA YCV BRENZONE