Serata con Walkabout

Martedì 25 febbraio ci troveremo presso la Sala Conferenze Stadio della III Circoscrizione di Verona in Via Brunelleschi 12 alle ore 21 con gli amici de Il Paterazzo e dello YC Torri per conoscere questa interessante iniziativa, con cui speriamo iniziare una proficua collaborazione.

Lasciamo che si presentino essi stessi:

"Siamo Lorenzo Leonello e Annalisa De Cesare, da sempre appassionati di barche a vela e di viaggi. Non siamo regatanti, ci piace navigare e vivere in barca vela come mezzo per stare a contatto con il mare e la natura.

Qualche anno fa abbiamo mollato il nostro lavoro di informatici e dopo aver costruito una barca vela, il primo Walkabout, abbiamo fatto il giro del mondo. Quasi quattro anni trascorsi a navigare nei posti più belli del mondo.

Al ritorno, dopo aver ripreso il lavoro sui computer per qualche anno, abbiamo fondato un cantiere nautico, con il desiderio di realizzare la barca ideale per i girare il mondo. Il “Walkabout” 43 è la prima barca prodotta.

Con questa barca, la prossima estate organizzeremo delle crociere in Egeo tra le isole della Grecia. Saremo lieti di avere a bordo chiunque ami il mare e la vita all’aria aperta."

Le premesse per una serata interessante ci sono tutte, vi aspettiamo numerosi!

Home NOTIZIE Serata con Walkabout