Malcesine Cup

A Retelino di Malcesine, Sabato 3 e Domenica 4, due bellissime giornate con raffiche anche fino ai 40 nodi, che hanno permesso di disputare 24 prove agli skipper provenienti da tutta Italia.

Malcesine non ha tradito, i suoi venti famosi in tutto il mondo e l'abilità degli skipper hanno dato luogo a memorabili sfide che hanno appassionato passanti e surfisti, i quali hanno potuto assistere alle regate svolte vicino alla costa, con una visione perfetta, cosa che purtroppo non è possibile per le barche grandi.

Primo nella classifica finale Matteo Longhi, proveniente dal Lago di Como e che ormai sembra "l'uomo forte" della classe, seguito da Massimo Apostoli, dello YC Verona e qualificato con altri sei italiani per i mondiali di classe in Olanda, e da Gabriele Tancini, del Centro Modellistica Romagnolo.

Si prospetta una sana rivalità Garda-Como che sicuramente accenderà ancora di più le prossime sfide.

La classifica finale.