Nuova Sede Sociale

La nuova Sede Sociale nei locali concessi dal Comune di Verona nell'anello dello Stadio Bentegodi in Piazzale Olimpia 2 a Verona è in via di completamento ma è già parzialmente agibile.

Per tanto, abbiamo deciso di riprendere la tradizionale apertura del Giovedì sera.

Per raggiungere la nuova sede dovete andare in Piazzale Olimpia dalla parte dove c'e' il Palazzetto dello Sport. La sede è sotto la tribuna al limite della Curva Nord.
Una volta arrivate e liberamente parcheggiato sulla strada ma anche sul marciapiede dove ci sono le barriere di protezione per i tifosi ospiti, il varco di accesso è nel cancello più a destra dell'area tifosi ospiti, vicino alla vecchia biglietteria e comunque verrà posto il consueto cartellone con guidone sociale accanto all'entrata, che così sarà facilmente identificabile.
Una volta all'interno del recinto dello Stadio, la sede è una decina di metri più a sinistra, facilmente identificabile perché illuminata.

Vi aspettiamo numerosi!

Home NOTIZIE Nuova Sede Sociale