Serata con Andrea Stella e GoSail

Vi aspettiamo tutti Mercoledì 29 ottobre presso la Sala Conferenze della 3^ Circoscrizione di Verona in Via Brunelleschi 12 a partire dalle ore 20 per questa serata che organizziamo in collaborazione con Blu Planet e GoSail, in cui sarà ospite Andrea Stella.

“Andrea Stella ha costruito un catamarano perché un giorno gli dissero: “Non potrai più camminare”, e lui pensò: “Però potrò navigare”.
Nel 2000 a Maiami (Florida) viene coinvolto in una sparatoria e da allora è costretto su una sedia a rotelle, ma per seguire la sua passione per la vela, costruisce il catamarano “Lo Spirito di Stella” imbarcazione senza barriere architettoniche con la quale si dedica per molti anni a progetti di beneficenza per far condividere a centinaia di disabili delle uscite a vela in mare con la propria barca.
Nel 2010 la sua passione lo spinge a mollare gli ormeggi per tornare a Miami attraversando l’oceano con il proprio catamarano per diffondere e promuovere la Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con disabilità.
Andrea Stella racconterà la sua storia e i suoi ambiziosi progetti futuri accompagnato dallo skipper Andrea Farina che per 6 mesi vivrà con la propria famiglia a bordo della barca di Andrea Stella per un nuovo progetto comune “.

Home NOTIZIE Serata con Andrea Stella e GoSail