Premiazione Regate 2014

Simpatica serata Venerdì 28 novembre nella nuova sede sociale in occasione delle premiazioni delle regate organizzate dal club nel 2014.
Tanti ospiti, la graditissima presenza del Presidente della XIV Zona FIV Domenico Foschini e del Presidente dello Yachting Club Torri Roberto Calvetti, circolo con cui condividiamo l'organizzazione dell'attività velica.

Momento clou della serata la consegna del trofeo puzzle della 90x24 rovesciato sul tavolo e che il timoniere della barca vincitrice ha dovuto ricomporre a memoria in breve tempo per vedersi confermato il premio in denaro previsto.

Come di consueto, i premi più graditi sono state le bottiglie di Valpolicella Ripasso offerte dal nostro partner Cantina Valpolicella Negrar.

In conclusione della cerimonia è stato offerto un aperitivo a tutti i partecipanti.

Home NOTIZIE Premiazione Regate 2014