Trofeo Città di Verona a Villa Arvedi

Positiva prima giornata del Trofeo Città di Verona riservato alla classe IOM della Vela Radiocomandata che si è svolta sul laghetto di Villa Arvedi a Grezzana di Verona; Sole, Vento, 11 partecipanti e ... buon cibo!

Ricomincia così l'attività della sezione Vela Radiocomandata del Club su questo specchio d'acqua molto interessante perché risulta sopraelevato rispetto al piano di campagna, così le coltivazioni circostanti, principalmente vigneto, non disturbano il vento ben incanalato nella valle.

Un bel Sole ha accolto i concorrenti, sia pure con una temperatura invernale, ed il vento ha permesso di completare 13 prove in acqua con soddisfazione di tutti.

Apprezzata la fase conviviale con il tipico piatto veronese Pastissada de Caval (stracotto di Cavallo con verdure pre macerato in Vino rosso, tipicamente Amarone).

L'appuntamento per tutti alla seconda giornata di gara!

La Classifica finale.

Home NOTIZIE Trofeo Città di Verona a Villa Arvedi