PEGASUS ALLA 900 NAUTIQUES 2015

Anche quest'anno i nostri Pietro Boerio e Francesco Conforto partecipano con il loro Pegasus 9.50 a questa regata organizzata dalla Société Nautique de Saint-Tropez che è la più lunga di quelle organizzate nel Mar Mediterraneo.

Le condizioni favorevoli hanno permesso quest'anno di optare per il percorso largo che parte e arriva a Saint-Tropez girando prima Minorca e poi sotto la Sardegna e infine la Giraglia.

E' possibile seguire la regata tramite il tracking on line accessibile sulla pagina della regata gestita dall'organizzazione, dove  è possibile trovare sia le previsioni meteo che gli eventuali comunicati.

I nostri portacolori, pur sempre penalizzati da una stazza IRC troppo punitiva, stanno tenendo alto il guidone nel circolo con una terza posizione assoluta, dietro un VOR 70, praticamente una barca lunga il doppio, ed un temibile Class 40.

Home NOTIZIE PEGASUS ALLA 900 NAUTIQUES 2015