Weekend di Vela Radiocomandata a Villa Arvedi

Sabato 25 e Domenica 26 aprile presso il laghetto di Villa Arvedi a Grezzana di Verona si terrà una "due giorni" di Vela Radiocomandata, prima con la "Giornata DragonForce" e poi con la 3a prova del Trofeo Città di Verona riservato alla classe IOM.

L'appuntamento è per le ore 9.30 in entrambe le giornate ed è prevista l'organizzazione del pranzo con un piccolo contributo per regatanti, famigliari e amici.

10 Euro il costo dell'iscrizione per ciscuna manifestazione, che include anche il contributo per il pranzo.

Sabato sarà dedicato al Dragon Force, questo monotipo della classe RG65 che si sta imponendo anche grazie al costo contenuto pur nella completezza dell'imbarcazione.

Molti nuovi skipper si sono avvicinati alla Vela Radiocomandata con questo modello e lo scopo della giornata è far crescere tutti sia dal punto di vista della conduzione che da quello della regata, con i suoi tempi e con le sue regole.

Domenica invece sarà in acqua la classe Un Metro per la prova valida per il Trofeo Città di Verona.

Il laghetto di Villa Arvedi sta sempre più dimostrando la sua validità agonistica essendo situato in posizione rialzata rispetto al piano di campagna e quindi libero da interferenze delle coltivazioni circondanti, principalmente vigneto, godendo così del classico vento di valle, stabile e non perturbato.

IL SABATO DEL DRAGON FORCE

Home NOTIZIE Weekend di Vela Radiocomandata a Villa Arvedi