EAST COAST RACE

Un'altra bella edizione di questa regata, da quest'anno arricchita con una "puntata" verso la costa bresciana con la collaborazione del Vela Club Campione del Garda che ha posizionato una boa davanti alla loro sede, introducendo nel percorso due andature non necessariamente di bolina stretta o di poppa, tipiche delle regate sul Garda.

Diciannove partenti, un buon numero in quest'annata in cui la tendenza è verso piccoli numeri di partecipazione anche a causa di un calendario davvero affollato, che hanno compiuto il percorso di circa 22 miglia in buona velocità, con il primo, il nuovissimo Black Arrow di Walter Caldonazzi, che conclude il percorso in 3 ore e mezza.

Ma nulla ha potuto contro il sempre ben condotto Trade Europe, il J 70 di Alessandro Mango portato da Dario Mamone, che lo ha superato in tempo compensato andando così a vincere la regata seguito da Graffio Vitasol e da Jolie Rouge.

La classifica finale.

Home NOTIZIE EAST COAST RACE