Tesseramento 2016

Il Consiglio Direttivo del Club ha deciso di confermare anche per il 2016 le quote associative esistenti.

Questo anche grazie ad una attenta gestione economica che ha permesso di ripianare il debito accumulato precedentemente, nonostante gli esborsi dovuti al cambio di sede sociale, dovendosi ristrutturare i nuovi locali ottenuti in affitto dal Comune di Verona.

Le quote associative, comprensive del tesseramento FIV, sono quindi confermate in:
- Socio ordinario 100 Euro
- Socio famigliare 60 Euro
- Socio agevolato 50 Euro

Il Socio agevolato è colui che risiede al di fuori della provincia di Verona e gode di uno sconto per l'evidente maggior difficoltà a frequentare la sede sociale e le sue iniziative, a cui, da quest'anno, si aggiungono coloro che aderiscono al Club provenendo dalle iniziative dei nostri partner.

Per tesserarsi o rinnovare è necessario contattare la Segreteria, confermando nome, cognome, data e luogo di nascita, sesso, codice fiscale, luogo e indirizzo di residenza, un recapito telefonico e un indirizzo e-mail, quest'ultimo comodo per ricevere le comunicazioni del Club.

Se si vuole svolgere attività sportiva è necessario presentare un certificato medico di idoneità rilasciato dal proprio Medico di famiglia o da un Medico di Medicina dello Sport.

Segnaliamo che è cambiato l'IBAN del nostro conto corrente, sempre presso la Banca Popolare di Vicenza, con IBAN IT24B0572811703140570398721

Home NOTIZIE Tesseramento 2016