CORSO BLS-D IN SEDE

Come già organizzato qualche anno fa, il club ripropone a chi è interessato il Corso per "laici", cioè per persone che non sono operatori sanitari, di BASIC LIFE SUPPORT - DEFIBRILLATION, qualifica richiesta per gli Istruttori di Vela e per i regatanti di alto livello.
Il corso si terrà Venerdì 1 aprile 2016 presso la sede sociale ed è necessario iscriversi con una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. il più presto possibile, perché i posti sono limitati.

Il corso per l’utilizzo del DAE dura 5 ore, al termine delle quali verranno rilasciati singolarmente (a seguito del superamento di una prova teorico-pratica) attestati di IRC-Comunità che certificano l’abilitazione all’uso di qualsiasi defibrillatore semiautomatico. È rivolto a chiunque (privati cittadini, aziende, associazioni sportive e non, ecc..) comprenda che con semplici ma efficaci manovre si ha la possibilità di salvare una vita, e per alcuni, di tutelarsi legalmente.

Home NOTIZIE CORSO BLS-D IN SEDE