ANCORA RISULTATI DI RILIEVO

Buon periodo per gli atleti del nostro sodalizio, che emergono in tutte le tipologie del nostro bellissimo Sport!

Cominciamo con i giovani che hanno formato un equipaggio e partecipato alla Regata Delle Rose organizzata da Il Paterazzo a Castelleto di Brenzone, concludendo terzi con anche un primo di prova.

Non possono mancare le nostre punte di Diamante Piero Boerio e Francesco Conforto che con il loro Pegasus hanno ottenuto il terzo posto finale alla Rolex Maxi Capri, piccoli tra i grandi e grandissimi.

E per finire, Omar Oprandi che ha ottenuto il terzo posto assoluto ed il primo di classe nella prova della Fraglia Cup di Riva del Garda, lato Lega Navale ...

A tutti i complimenti per i risultati e buon vento per il proseguo della stagione.

Home NOTIZIE ANCORA RISULTATI DI RILIEVO